Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Natura e dell'Uomo

Piani di studio

PIANI DI STUDIO

Per consentire agli studenti che non avevano presentato il piano di studio per l'anno accademico 2019/2020, la Scuola di Scienze MFN dispone le seguenti riaperture:

1. Finestre temporali di apertura

- Presentazione piani di studio: 23 marzo 2020 - 10 aprile 2020

- Ricompilazione (per piani respinti): 11 aprile - 21 aprile 2020

- Valutazione lato docenti: 23 marzo 2020 - 30 aprile 2020

NOTE IMPORTANTI

Possono presentare il piano di studi in questa finestra SOLO le seguenti casistiche di studenti:

- studenti che per AA 19/20 non hanno mai presentato il piano;

- studenti il cui piano per la finestra di novembre è rimasto in bozza;

- studenti il cui piano è stato respinto e non lo hanno ricompilato in periodo di compilazione e ricompilazione.

NON possono presentare il piano gli studenti che per l'AA 19/20 hanno un piano in stato APPROVATO

2. Aggiornamento pagina web dedicata

Ulteriori informazioni si possono trovare al seguente link della Scuola di Scienze MFN:

3. Informazioni sui piani

Le informazioni ed eventuali moduli per la presentazione del piano in modalità cartacea si richiedono alla mail scienze.pianistudio@unifi.it

Per le restrizioni imposte dall'Ateneo e ultimo DPCM in materia di Coronavirus, gli uffici della Scuola saranno CHIUSI al pubblico, pertanto tutte le informazioni vengono richieste esclusivamente da remoto tramite mail. Ricordiamo inoltre che per i piani cartacei non è necessaria la consegna a mano, ma richiediamo la scansione del piano firmato tramite mail.

ultimo aggiornamento: 16-Mar-2020