Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Nuova edizione di BiGin

Percorso laboratoriale rivolto agli iscritti Unifi. BIGin permette agli studenti di entrare in contatto diretto con il mondo aziendale, scoprire le sue dinamiche interne e l’importanza di sviluppare al meglio le soft skills.

Il laboratorio BiGin, di durata trimestrale, è gratuito: la nuova edizione prenderà avvio a marzo 2024. Trenta i posti disponibili. Possono presentare domanda gli studenti provenienti da qualsiasi corso di laurea che abbiano maturato al momento della candidatura almeno 80 CFU per le lauree triennali o 40 CFU per lauree magistrali.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 novembre 2023.

Informazioni su modalità di iscrizione, programma e calendario sul sito BIGin.

22 Novembre 2023 (Archiviata)